Essere un membro della famiglia Enjoy ha sicuramente i suoi lati positivi! Come, per esempio ottenere suggerimenti per togliere macchie dai tessuti e lasciare il bucato pulito e profumato.
Oggi parliamo delle fastidiose macchie di cioccolato. A chi non piace una buona fetta di panettone al cioccolato o una cioccolata calda quando fa freddino?
Togliere le macchie di cioccolato è molto fastidio perchè sono difficili e molto persistenti visto che sono grasse e si seccano rapidamente. Questo tipo di macchie sono così difficili anche perché è molto comune che aumentino quando tentiamo di eliminarle dai tessuti.
Proprio per questo ti diamo 3 consigli che ti aiuteranno a rimuovere le macchie di cioccolato dal bucato senza più stress.
Ti consigliamo di seguire questi segreti per eliminare le macchie di cioccolato dai vestiti
- Rimuovi la macchia il prima possibile perché più si secca maggiore sarà la difficoltà di rimuoverla;
- Nel caso ti accorgessi che è rimasto um piccolo resíduo di macchia, non stirarla perché si fisserebbe ancora di più;
- Se la macchia è fresca tamponala delicatamente con uno scottex prima di cominciare a trattarla, avendo molta cura per non aumentare la macchia spargendo il cioccolato.
Eccoci ai 3 consigli per eliminare in modo facile e senza stress
- Acqua con gas
- Detersivo piatti
- Detersivo smacchiatore
Visto che a noi piace che il bucato oltre che pulito sia anche profumatissimo aggiungi sempre nel cestello della lavatrice un tappo di Perle Profumate di Enjoy!
Se ti è piaciuta questa piccola guida ti consigliamo di leggere anche l’articolo che ti spiega come eliminare le macchie di vino dal tuo bucato