Chiariamo: l’ammorbidente per asciugatrice è un prodotto che non esiste! ERRATO!
Tutte noi crediamo che per avere capi morbidi in asciugatrice dobbiamo utilizzare l’ammorbidente già nel lavaggio in lavatrice.
Ma poi ci dicono che in lavatrice non possiamo mettere ammorbidente perché danneggia l’asciugatrice.
Un po’ confuso questo argomento, non trovi?
L’utilizzo di un prodotto pieno di additivi chimici, come il classico ammorbidente, a lungo andare dannifica non solo l’asciugatrice ma anche la lavatrice e i tessuti del tuo bucato.
Ma come fare allora ad avere capi morbidi se utilizziamo sempre l’asciugatrice?
Noi di Enjoy feel good abbiamo ideato una sfera per asciugatrice in grado di risolvere tutti questi problemi: la Magic Ball.
Cos’è la Magic Ball, come si usa e quali sono i suoi benefici.
Cos’è la Magic Ball
È una pallina per asciugatrice con onde in rilievo nella superficie. Le onde in rilievo permettono di separare delicatamente i capi durante il normale ciclo di asciugatura in modo che non ci sia quell’aggrovigliamento dei vestiti o delle lenzuola a fine ciclo.
Questa pallina per asciugatrice inoltre distende i tessuti eliminando le pieghe che si creano durante il lavaggio, facilitando così l’asciugatura.
Grazie all’irregolarità della superficie della Magic Ball il bucato non ruota in modo compatto, il contatto constante e leggero con la pallina in silicone lascia circolare l’aria tra i vestiti, riducendo così i tempi di asciugatura.
Il risultato è un bucato molto più morbido, perché appunto più ossigenato e meno stropicciato.
Come si usa la Magic Ball
Ad ogni ciclo di asciugatrice, sia che il carico sia pieno che a metà, dobbiamo semplicemente ricordarci di inserire la sfera. Un gioco da ragazzi!
La bellezza di questo prodotto, usato per ammorbidire il bucato in asciugatrice, a differenza di altre palline in vendita sul mercato, è che contiene una fitta rete che può essere imbevuta con i profumatori Liquidi Enjoy feel good. In questo modo oltre che morbido il bucato sarà profumato.
La Magic Ball può essere mantenuta dentro la macchina così non si rischia di dimenticare di aggiungerla al ciclo di asciugatura.
I Benefici della Magic Ball
Tutte noi che stiriamo lenzuola, asciugamani, biancheria intima.
Noi, insomma, che siamo maniache del tutto stirato e senza pieghe e che, ovviamente siamo fan dell’asciugatrice, non dovremo proprio farne a meno. Perché?
- I capi escono morbidissimi
- Riduce i tempi di asciugatura fino al 25% in meno
- La biancheria è più facile da stirare o proprio non si stira più
- Il bucato sarà profumato con le essenze che desideri tu (se vuoi sapere come profumare il bucato potrebbe interessarti: trucchi per profumare il bucato in asciugatrice)
Dove puoi trovare la Magic Ball
Questa fantastica alleata della tua asciugatrice la puoi trovare nelle catene di Drug store: Tigotà, Acqua&Sapone e Detershop. Consulta le regioni dove siamo presenti e corri in negozio a comprare la tua Magic Ball.
Adesso che hai scoperto come ammorbidire il bucato in asciugatrice magari ti interessa sapere come “Come profumare il bucato in Lavaggi frequenti”!