Quando parliamo di Profumatore bucato in Perle per lavatrice intendiamo quel prodotto creato per rendere il tessuto dei tuoi capi molto più profumato e per un periodo più lungo. Le Perle profumate Enjoy nascono da una tecnologia innovativa dove le molecole di profumo si riescono ad inserire nelle fibre dei tessuti. In questo modo le essenze accompagnano il capo per molto più tempo donando una meravigliosa sensazione di pulito profumato.
Ma sai qual è la parte migliore delle Perle di Enjoy? La facilità di utilizzo!
Come usare il profumatore bucato in Lavatrice
Le Perle vanno inserite nel cestello della lavatrice prima di inserire il bucato da lavare. La quantità dipende dalla quantità di bucato. Lo strumento consigliato per definire quanto prodotto utilizzare il sicuramente il tappo che è stato creato proprio come misurino. Il tappo monodose rende efficace il prodotto diminuendo lo spreco eccessivo e facilitando la giusta dose.
Una caratteristica sicuramente importante delle Perle è la comodità di utilizzo, infatti non si sporca il cassettino dell’ammorbidente evitando così muffe e accumulo di batteri. Il prodotto viene diluito durante il lavaggio e non macchia i tessuti.
Usi alternativi
Se decidi di farti accompagnare dal tuo profumo Enjoy non solo nel bucato ma in tutta la casa puoi utilizzare il profumatore in Perle in usi alternativi. Puoi creare dei sacchettini profumati con le Perle da inserire in cassetti o in borsa. Addirittura, in macchina. Puoi versare delle perle in un cestino in bagno così da profumare il bagno in modo intenso. Oppure puoi spargere le perle nel tappeto del salotto e aspirarle con l’aspirapolvere.
Per scoprire gli usi alternativi leggi l’articolo Gli usi alternativi delle Perle profumate per lavatrice