Quando parliamo di Profumatore bucato liquido per lavatrice e asciugatrice intendiamo quel prodotto crato per rendere il tessuto dei tuoi capi più morbido e profumato. Pensa ad un ammorbidente molto più profumato e creato con una formula innovativa con microcapsule che permette che le essenze di profumo durino molto più a lungo.
Quindi il tuo bucato migliora in tutti i suoi aspetti quando usi i profumatori Enjoy: profumo garantito per tutto il giorno, morbidezza, protezione dei tessuti e facilità nello stiro.
Ma sai qual è la parte migliore? Enjoy è molto facile da usare.
Come usare il profumatore bucato in Lavatrice
Tutte le lavatrici hanno un cassettino diviso in 3 vaschette. La prima vaschetta la si deve riempire con il detersivo in caso di prelavaggio. La seconda vaschetta serve per contenere il detersivo bucato, sai esso liquido, in polvere o pastiglia. Infine, nella terza vaschetta, quella dell’ammorbidente, inseriamo il nostro profumatore Enjoy. Tutte le essenze dei profumatori bucato sono compatibili con qualsiasi lavatrice e possono essere utilizzate assieme a tutti i detersivi lavatrici.
Come usare il profumatore Enjoy liquido in Asciugatrice
L’asciugatrice non ha un cassetto per inserire il profumatore quindi dobbiamo utilizzare una pallina, come la Magic Ball, per versarci il nostro Enjoy preferito. Basta sprizzare un tappo di prodotto nella rete interna alla Magic Ball. Inserire successivamente la pallina nell’asciugatrice insieme al bucato e azionare subito il programma. desiderato.
Usi alternativi
Se decidi di farti accompagnare dal tuo profumo Enjoy non solo nel bucato ma in tutta la casa puoi utilizzare il profumatore liquido in usi alternativi. Puoi spruzzare un tappo nell’acqua con cui lavi il pavimento. Oppure diluire una piccola quantità in uno spruzzino e umidire la biancheria quando stai stirando e spruzzare tende e divani. Puoi anche utilizzare il liquido diluito per spruzzare i sedili della tua macchina.