Come vivere la tua vita è una scelta tua, noi possiamo solo consigliarti come viverla senza stress e con la serenità di cui hai bisogno.
Hai mai sentito parlare di Aromaterapia? La scienza che utilizza le essenze di fiori e piante per curare e alleviare malesseri fisici e psicologici?
Quando si utilizzano i profumatori per bucato creati con essenze profumate si inizia un viaggio che ci porta con la mente e il corpo in un modo di pace e conforto.
Le essenze per bucato non sono solamente un “detersivo” ma rappresentano, senza dubbio, una coccola per lo spirito e l’anima!
Se si trattasse solamente di profumo e di garantire una sensazione di fresco e pulito ci si potrebbe accontentare di utilizzare altri prodotti più comuni come:
- Ammorbidenti
- Detersivi lavatrice
- Sacchettini per profumare l’armadio
Ecco perchè utilizzare i profumatori bucato!
La grande differenza rispetto a queste scelte sta nella tecnologia con cui sono creati profumatori per bucato. Le essenze profumate sono infatti contenute in microcapsule che penetrano nei tessuti garantendo una sensazione di profumo molto più lunga di un normale detersivo comune.
L’elemento di lunga durata è fondamentale e distintivo che rende un profumatore per bucato un alleato fantastico del tuo guardaroba.
La capacità di garantire una intensità e una performance duratura permette che i nostri sensi siano continuamente stimolati sfruttando quindi i benefici dell’aromaterapia.
A noi di Enjoy feel good, che siamo appassionati dei nostri profumatori per bucato, piace paragonare l’esperienza dell’utilizzo dei nostri prodotti ad una passeggiata in campo fiorito.
Immagina la sensazione di benessere e serenità che ti dona quando passeggi in un giardino verde pieno di fiori profumati. L’inebriante piacere di liberà, benessere, conforto che si vive quando si è circondati da fiori colorati e profumati lo riesce a donare anche il profumatore per bucato.
Il viaggio in un mondo libero e sereno inizia quando si apre il tappo e si inserisce il liquido o le perle profumate nella lavatrice. La sensazione magica si rivive quando si stende il bucato e termina quando indossiamo gli abiti ancora ricchi di queste essenze profumate.
Se siamo riusciti a trasportati solo per un attimo in un ambiente sereno e felice immagina cosa non possono fare i profumatori per bucato usati tutti i giorni.