ARTICOLI

Festa della Mamma: ecco cosa regalarle!

Diciamoci la verità: scegliere il regalo ideale per la festa della mamma è diventato ogni anno più difficile, se non impossibile!

Il mercato delle festività è cambiato. Una volta si aspettava una festa per ricevere un bel regalo: un vestito, una borsa, un portafoglio, un gioiello, una crema o un profumo.

Oggi tutti questi beni ce li compriamo da sole. Un sabato in città a passeggio e ci concediamo degli acquisti di cose che desideriamo. Siamo infatti costantemente stimolate da oggetti di nostro interesse. Instagram, facebook, Google ..tutti ci spingono a comprare, comprare, comprare!

Tutto questo cosa comporta? In questo modo quando c’è una ricorrenza speciale le persone che ci devono fare un regalo entrano in crisiiiiiiiiiii!!!!

Ma noi abbiamo un gran bel suggerimento per voi che state soffrendo di crisi da “regalo per la festa della mamma”:

Un’asciugatrice!!!

Sì,hai capito bene!

In commercio ce ne sono tante e in questo periodo ne troverai anche in offerta speciale.

Perché l’asciugatrice è un regalo magnifico per la tua cara mamma?

  1. Avrà molto più tempo per sé
  2. Non ci sarà più lo stendino in giro per casa d’inverno eliminando stress e confusione
  3. Non avrà più l’ansia di asciugare i panni quando il tempo è piovoso
  4. Ma la cosa più importante: sarà sempre profumata e brillantemente splendida, perché finalmente potrà usare la Magic Ball con i profumatori liquidi per asciugatrice.

Regalare un’asciugatrice quindi per la Festa della Mamma è un pensiero più che speciale: con questo regalo le stai comunicando quanto desideri vederla serena e rilassata. Basta stress ma solo profumo e benessere.

Preferisci infatti vedere tua mamma che corre di qui e di là come una matta o preferisci saperla felice e rilassata nel divano a leggersi un libro?

Quest’anno regala alla tua cara mamma un sogno di benessere profumato. Non dimenticarti di aggiungere nel pacchetto un profumatore Liquido per Lavatrice e asciugatrice + la Magic Ball.

Festa della mamma

Li troverai in vendita nelle catene specializzate di @Tigotà, @Acqua&Sapone e @Detershop.

Quali sono i benefici di vivere una vita senza stress?

  1. Essere felici permette di dormire meglio e di più
  2. Non avere stress incentiva una vita più sana che spinge ad un’alimentazione più equilibrata
  3. Non farsi influenzare da pensieri negativi ed ansie lascia le persone più felici e maggiormente propense a relazionarsi con sincerità e calma
  4. Quando si è sereni anche il nostro peso è controllato
  5. Se siamo più rilassati riusciamo a prenderci cura di noi stesse: con attività sportiva e cure personali

E pensa ..tutto questo regalando un’asciugatrice + profumatore Liquido Enjoy feel good + la Magic Ball di Enjoy feel good per la festa della mamma 😉

Iscriviti alla Newsletter e entra a far parte della famiglia più profumata del mondo!